Forum news
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum news

Tutte le news e gli argomenti di attualità di cui si parla nel mondo


Non sei connesso Connettiti o registrati

Tennis, morto Mathieu Montcourt

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tennis, morto Mathieu Montcourt Empty Tennis, morto Mathieu Montcourt Mar Lug 07, 2009 8:01 pm

Cristina

Cristina
Admin

Tennis, morto Mathieu Montcourt:
era stato squalificato per scommesse

Il corpo trovato dalla fidanzata nella tromba delle scale


ROMA (7 luglio) - Lutto per il tennis francese. Mathieu Montcourt, 24 anni, numero 119 del ranking Atp, è stato trovato morto dalla fidanzata nella tromba delle scale dell'edificio in cui abitava a Boulogne-Billancourt, nella zona sud-ovest di Parigi. Ancora non chiare le circostanze della morte del tennista avvenuta ieri sera. Secondo le radio RMC e France-Info la causa del decesso sarebbe un'embolia polmonare. Stando alla fidanzata il corpo del tennista non presentava segni di violenza, Montcourt era tornato a casa nella notte in bicicletta. L'autopsia è in programma domani mattina.

Montcourt avrebbe cominciato proprio oggi a scontare la squalifica inflitta dalla Atp per aver scommesso su alcune partite nel 2004. Al francese era stata inflitta un'ammenda di 12mila dollari e una sospensione di otto settimane, poi ridotta a cinque settimane.

Nato a Parigi il 4 marzo 1985, professionista dal 2002, Montcourt era stato eliminato in semifinale la settimana scorsa nel torneo di Fiume in Croazia, il suo ultimo successo risale al 28 luglio 2008, quando al torneo di Tampere (Finlandia) aveva battuto in finale l'italiano Flavio Cipolla 6-2, 6-2. Montcourt aveva chiuso il 2008 al numero 235 nel mondo. A giugno era stato eliminato al secondo turno del Roland Garros dal ceco Radek Stepanek.

Il Messaggero

https://16sdm8-ldpb16.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.