Forum news
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum news

Tutte le news e gli argomenti di attualità di cui si parla nel mondo


Non sei connesso Connettiti o registrati

Romeno ucciso a Napoli

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Romeno ucciso a Napoli Empty Romeno ucciso a Napoli Mar Lug 07, 2009 8:26 pm

Cristina

Cristina
Admin

Romeno ucciso a Napoli, preso
boss Mariano: era in centro abbronzante


NAPOLI (7 luglio) - Marco Mariano, boss dei Quartieri spagnoli, da 24 ore irreperibile, è stato fermato dagli agenti della squadra mobile di Napoli. Il 26 maggio scorso proprio in conseguenza di un raid camorristico che suonava come un avvertimento per la famiglia Mariano venne ucciso un innocente, il musicista romeno Petru Birladeanu.

Lunedì la polizia aveva cercato Mariano nella sua abitazione per notificargli un provvediento per scontare un anno in una casa di lavoro. Ma Mariano non era a casa. Gli uomini della Mobile diretta da Vittorio Pisani si sono allora messi sulle sue tracce. Oggi la cattura: Mariano era all'interno di un centro abbrozzante di viale Kennedy, a Fuorigrotta, dove stava facendo una lampada. Insieme con lui quattro familiari, che sono stati accompagnati in Questura per accertamenti.

Mariano è considerato dai magistrati della Direzione distrettuale antimafia di Napoli uno dei protagonisti della nuova faida di camorra che in questo momento è in corso ai Quartieri e che vede opposti i "picuozzi" al nuovo asse criminale, quello dei Ricci-Sarno.

Il Messaggero

https://16sdm8-ldpb16.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.