Forum news
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum news

Tutte le news e gli argomenti di attualità di cui si parla nel mondo


Non sei connesso Connettiti o registrati

Fioranelli: «Totti è la rovina della Roma»

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Cristina

Cristina
Admin

Legale Fioranelli: «Totti è la rovina della
Roma». Il capitano pensa alla querela

Alemanno: «Chi offende il capitano offende il calcio italiano» Zingaretti: una risorsa per la città e per la squadra


ROMA (3 luglio) - «Totti è la rovina della Roma». E' la dura opinione Nicola Irti, legale della Fio Group di Vinicio Fioranelli. Ai microfoni di “Te la do Io Tokyo” su Centro Suono Sport Irti conferma le dichiarazioni rilasciate alcuni giorni fa a Sky. Irti sta assistendo Fioranelli nella trattativa per l'acquisizione della Roma. E il capitano giallorosso pensa ad una querela.

Irti: «La Roma si deve liberare di Totti». «Il popolo giallorosso deve stare con me - rincara la dose Irti - Hanno subito troppi torti negli ultimi anni. Anche da Totti. Questa è la mia opinione. Via! Aria! Vi sta rovinando». Non sono i Sensi a danneggiare i giallorossi secondo l'avvocato. «La famiglia Sensi sta rovinando la Roma? No, io sono un avvocato, non c'entro nulla con la Roma. Se voi non vi liberate... come se il Real Madrid non si libera da Raul...la Roma si deve liberare da Totti. Chiaro? È chiaro il concetto? È un mio pensiero questo».

Irti aveva fatto scalpore nei giorni scorsi parlando della presunta opposizione delle banche all'acquisto della Roma da parte di Fioranelli. Una dichiarazione che aveva indotto l'agente Fifa a emmettere un comunicato di presa di distanza, nel quale però non si contestava il ruolo di Irti come legale della Fio Group.

«Spero che venga nominato un commissario e il commissario, come per l'Alitalia, farà chiarezza. Ed io spero che sia un amico della mia famiglia - ha aggiunto Irti parlando delle trattative per la cessione Roma - L'inchiesta della Procura? La Procura fa il suo lavoro. Giustamente fa bene. La società è quotata in borsa e pertanto tutti gli organi preposti al controllo è bene che agiscano quando ci sono delle informazioni sensibili. Fanno bene. Io sono con loro. Le persone oneste sono sempre con la giustizia».

Totti pensa alla querela. Francesco Totti ha dato mandato allo studio dell'avvocato Franco Coppi di valutare eventuali azioni legali contro Irti per le sue dichiarazioni. L'avvocato Coppi ha acquisito l'audio dell'intervista radiofonica di Irti.

Alemanno: «Chi offende Totti offende il calcio italiano». «Esprimo la mia solidarietà a Totti. Dire che è la rovina della Roma è non solo un'offesa personale al calciatore e alla società, ma a tutto il calcio italiano», ha commentato il sindaco di Roma Gianni Alemanno. «Stiamo parlando di un grande campione, in campo e fuori, che ha dedicato tutta la sua carriera alla società in cui è cresciuto, nonostante le offerte ricevute dalle più importanti squadre del mondo. Francesco Totti è il simbolo di questa squadra alla quale ha dato e continua a dare il suo straordinario talento. Ritengo, quindi, ingenerosi gli attacchi a Totti, che invece merita l'ammirazione di chi ama questo sport per essere una delle ultime bandiere rimaste nel calcio italiano», ha concluso il sindaco.

Zingaretti: «Totti è una risorsa per la città e la squadra». «Dire che Francesco Totti è la rovina della Roma è una grave offesa a uno dei giocatori più forti del mondo e a tutti i tifosi romanisti che si riconoscono nel loro capitano», ha detto in una nota il presidente della provincia di Roma, Nicola Zingaretti. «Totti è stato ed è una risorsa preziosissima per la Roma, un giocatore straordinario e una delle poche bandiere del calcio italiano, che anche all'estero ha sempre dato un'immagine vincente della Capitale. La Roma è prima di tutto un patrimonio della città e dei suoi tifosi, che in questi giorni attendono con ansia di conoscere il futuro della società e che hanno in Francesco Totti un punto di riferimento. Uno dei pochi in questo difficile momento», conclude Zingaretti.

Per la Roma continua il ritiro a Riscone di Brunico dove questa mattina la preparazione si è concentrata sulla preparazione atletica.

Il Messaggero

https://16sdm8-ldpb16.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.